Attenzione: Pagina riservata a chi vuole diventare socio del mio Club esclusivo di Dark Copywriter, che conquisteranno il mondo con i loro business milionari.
Eccoci:

Se anche tu vuoi diventare socio 
del leggendario
Copy Club 
Il Primo Club in Italia sul Copywriting
Dal Dark letto caldo di Dark Giuseppe
Barcellona, Spagna
Ore: 02:32

Hola Dark Copyno,

HO AVUTO UN’IDEA GENIALE MENTRE ERO SUL MIO DARK CESSO:

Voglio formare un circolo di Copywriter cazzuti che desiderano accumulare tanti dark milioni e fare del bene.

Cioè voglio soci che sognano di saper scrivere per vendere:
1) TANTO.
2) OGGI.
3) ONLINE.

E che soprattutto vogliono accumulare ricchezza VERAMENTE.

NON FATTURATO. NON RECUPERARE LE SPESE.

Vendere così tanto da finire le scorte prima del nuovo ordine (giuro che succede spesso).

Voglio che fai tanto UTILE.

A fine anno noi stiamo nella merda perché si chiude l’anno fiscale e ci ritroviamo che abbiamo fatto troppi soldi.

Questi sono happy problems, e li vivi quando sei un fantastico Dark Copywriter.

E anche tu devi averli questi “problemi felici”.

“DOVE LI METTO TUTTI STI SORDI?”

TI VOGLIO FAR URLARE MENTRE PIANGI DI GIOIA.

Ma prima di scoprire le magie del Copy Club, vediamo subito…
Chi NON diventerà mai un Dark Copywriter:
1) Chi non si forma continuamente.

2) Chi si lamenta che non sa scrivere, ma non impara a farlo.

3) Chi vuole fare i soldi subito, senza dover sviluppare l’abilità di stamparli 
    (ossia il Copywriting Online)

4) Chi pensa che il suo settore sia differente, e che ci sia un campo in cui il 
    Copy non funzioni.

TUTTA questa gente NON farà MAI i soldi, e può anche finire qui.

Per tutti gli altri Dark Copyni, andiamo avanti con cazzutaggine…
Ora vediamo quali sono i 3 Problemi che NON ti faranno diventare un Copywriter
1) L’inerzia
Un Copywriter fermo è un Copywriter Morto.

La forza più potente al mondo non è quella di gravità, ma l’inerzia.

Vale per i tuoi clienti, e vale anche per te.

I tuoi clienti stanno bene così, e non vogliono cambiare (se tu non li convinci col Copy).

Allo stesso modo noi copywriter tendiamo a fare le ragnatele. E ad un certo punto smettiamo di crescere.

Ecco, quella è la morte.

La tendenza naturale dell’uomo è quella di starsene chiusi nella propria cazzo di zona di comfort.

Se vuoi morire e diventare povero, stare fermo è la strada più veloce.

Le ragnatele ricopriranno sia te che il tuo portafogli.

2) L’Antichità
Un Copywriter non aggiornato è un Copywriter Morto.

L’Italia è piena di tecniche di Copy che sono antiche e non più utilizzabili.

Una headline su un Golfista Zoppo che funzionava 30 anni fa, potrebbe non funzionare più oggi che c’è Lercio.it

È proprio per questo che ho iniziato a parlare di Copywriting Online.

La chiave per vendere sempre è rimanere sul pezzo, sempre.


Anche ai tuoi clienti piace quando rimani sempre sul pezzo.

E per rimanere sul pezzo hai bisogno di qualcuno che OGNI MESE, ti porti qualche idea geniale per potenziare il tuo Copy.

3) La Confusione
Un Copywriter confuso è un Copywriter Morto.

Ora sono tutti esperti di fare i soldi, quindi è difficile distinguere un ciarlatano da uno che non lo è.

Vendere Online è diventato un po’ come per le diete:
1) Tutti dicono il contrario di tutto.

2) I corsi costosi truffa pieni di NIENTE sono sempre dietro l’angolo.

3) Ognuno ti vende con malizia il proprio giocattolino che non serve a un 
    cazzo (che sia il webinar o il magico strumento che costringe la gente a 
    comprare il tuo prodotto)
1) Tutti dicono il contrario di tutto.

2) I corsi costosi truffa pieni di NIENTE sono sempre dietro l’angolo.

3) Ognuno ti vende con malizia il proprio giocattolino che non serve a un cazzo (che sia il webinar o il magico strumento che costringe la gente a comprare il tuo prodotto)
Per cui la maggior parte dei Copywriter sono bloccati perché non c’è Chiarezza. Non c’è una mappa.

Tutte queste possibilità ti paralizzano, perché ci sono troppe campane da ascoltare.

È come il gioco delle 3 carte.


Sai che c’è la fregatura, ma la realtà va così veloce che non ci capisci un cazzo.

1) Le Novità ogni MESE.
Un Copywriter aggiornato è un Copywriter che vende SEMPRE.

Mi sono accorto che quando introduco qualcosa di nuovo nella mia comunicazione, i tassi di conversione salgono alle stelle.

Le persone tendenzialmente sono ANNOIATE e, se non sai innovarti ogni mese, ti lasciano.

Se vuoi diventare un Grande Copywriter hai bisogno di Nuove Idee Geniali ogni mese.

Sai, io mi formo tanto, e ogni anno spendo decine di migliaia di euro per la mia formazione.

Leggo tutte le dark notti, roba di copywriting, guardo videocorsi tutti i giorni e faccio almeno un corso di formazione al mese.

E lo sai cos’ho imparato?



Che ci sono sempre tanti nuovi giocattolini nel mondo della formazione, ma la maggior parte delle volte è merda.

Quindi quello che voglio fare è questo:
A. Formarmi e Testare ogni mese.
B. Prendere SOLO quello che funziona.
C. Portare ai Miei piccoli Dark Copyni del Copy Club SOLO LA 
    FORMAZIONE DI QUALITÀ.
A. Formarmi e Testare ogni mese.
B. Prendere SOLO quello che funziona.
C. Portare ai Miei piccoli Dark Copyni del Copy Club SOLO LA FORMAZIONE DI QUALITÀ
Così tempo e soldi li perdo solo io, e non loro.

Ma ora passiamo al punto più controintuitivo.

2) I Fondamentali
Un Copywriter che conosce i fondamentali ad occhi chiusi, è un Copywriter che vende SEMPRE.

Lo sai perché così poche persone hanno successo?

Perché si innamorano tutti del nuovo giocattolino, ma nessuno si innamora di “sudare sulle basi”.
Michael Jordan diceva:

“Puoi avere tutte le capacità fisiche del mondo, ma devi sempre conoscere i fondamentali.”

Le novità sono fighe e devi sempre rimanere sul pezzo.

Ma la maestria nasce dalla ripetizione dei Fondamentali. Ossia ci sono delle Basi del Copywriting, che devi sapere alla perfezione.

Su quelle basi dopo puoi innestare una nuova tecnica.

Che me ne faccio delle decorazioni di zucchero, se non c’è nemmeno il Pan di Spagna?

Fa schifo quella roba di zucchero.

Allo stesso modo, un Copywriter pieno di tecniche magiche, che però non conosce i fondamentali, farà schifo a vendere.

Ad esempio, anche le headline più potenti del mondo, cadono quando sbagli la lettura del target e il suo REALE problema.

Questo lo dicono tutti i Copywriter esperti.

Senza fondamentali è inutile iniziare a scrivere.

3) L’allenamento costante
Un Copywriter che si allena con costanza, è un Copywriter che vende SEMPRE.

Sai qual è il segreto del successo di Cristiano Ronaldo?
È la genetica? È il talento? È la fortuna?

Forse parzialmente. 

Il segreto del calciatore più forte del mondo è che si fa il culo con costanza.

Ancelotti una volta ha detto:

“Ronaldo aveva Irina Shayk che lo aspettava a casa e si fermava al centro d’allenamento del Real fino alle 3 del mattino, per rigenerarsi con i bagni ghiacciati.”

Ronaldo si allena più degli altri, anche se è il più forte. 

E anche tu devi allenarti più dei tuoi concorrenti.

Tanta gente si lamenta che non ha tempo, non ha voglia o è tutto troppo difficile.

E la loro scusa si chiama “mancanza di talento”.

Io facevo schifo a vendere e facevo schifo a scrivere.

Poi mi sono allenato. È tutto lì.

Farsi il culo per tanto tempo. Niente pillole magico.

L’anno scorso avevo dei bellissimi muscoli, e ora ho la pancetta. Cos’è cambiato? 

Ho smesso di allenarmi e ora faccio schifo.

Lo sai in quale altro campo mi si riproduce questo schifo, quando smetto di allenarmi?

Nel Copywriting.

Appena smetto per qualche mese di formarmi col Copy, torno a scrivere con la stessa capacità persuasiva della ciabatta di mia nonna.

Quindi questi sono i 3 Doni di Copywriting che vorrei portarti con il leggendario Copy Club:

1) Novità - Idee Geniali per far decollare il tuo fatturato, ogni mese.

2) Fondamentali - Le Basi del Copywriting per diventare un vero esperto.

3) Allenamento Costante - Voglio guidarti ogni mese ad allenarti col Copy.

È per questo che ho creato il Copy Club, ambiente di successo, che donerà ai propri soci:
1) Il “Dark Copy Channel”.


Il Dark Copy Channel è un potentissimo e densissimo video mensile, riservato solo ai soci del Copy Club. 



Ogni mese caricherò sul tuo dark portale, un video in cui ti rivelerò le chiavi del successo o dell’insuccesso di tanti copywriter e imprenditori.



Queste tecniche rischiano di far decollare il tuo utile, senza che tu te ne accorga.



Ogni mese mi formo dai migliori copywriter del mondo, spendendo cifre che se lo sapesse mamma, mi punirebbe duramente.



Voglio solo portarti le tecniche più potenti e che funzionano. 



Bast.

2) Il “Dark Copy Magazine”.
Il Dark Copy Magazine è il primo Magazine Online in Italia sul Copywriting.

Ogni 30 giorni ti invierò un PDF, per svelarti i trucchi più potenti sul Copy, e aiutarti a fatturare fino a 6 zeri al mese. 



Hai mai sognato di avere in una sola rivista, i trucchetti del mestiere per sederti davanti al computer e sfondare la tastiera a suon di copy potente?



Ecco, anche io. 

È per questo che ho creato il Dark Copy Magazine. 



Perché quando ho iniziato io, avevo solo corsi sparsi qua e là, pieni di tecniche opinabili sul copy. 



Adesso invece, voglio darti solo la crème de la crème, quello che davvero funziona online, per far parlare sui social solo di te.


Il tutto, in un’unica rivista in PDF, facile e veloce da consultare.


Te gusta?


E la figata non è solo che imparerai a vendere come un dannato grazie al Copy, perché quello è il minimo. 

La vera figata, è che ogni mese avrai accesso a dei contenuti esclusivi, che non rivelerò mai all’esterno, e che ti permetteranno di riconnetterti alla missione dei veri Dark Copyni, ossia:

SCRIVERE PER VENDERE, 
FARE DEL BENE ALLE PERSONE. 


Lì fuori, tutti cercano continuamente di disconnetterti. 



Il mondo è pieno di Guru in cerca di Opportunity Seeker, in cerca di fortuna facilissima in modo veramente euforico.

Peccato che il vero successo, è un severissimo mix di:

1) Formazione di qualità.

2) Farsi il culo tutti i giorni.

3) Sbagliare di continuo.

Se smetti di formarti, anche solo per 1 mese, non avrai mai successo.



Se non ti spacchi il culo 10 ore al giorno a scrivere, non avrai mai successo. 
Se non testi quello che scrivi, e non ti metti in discussione, non avrai mai successo. 

È per questo che devi circondarti di persone con i controc******i, disposte a investire nella loro formazione, e a impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi. 



E fidati, di persone oneste, che vogliono farsi in 4 per guadagnare tanto e fare tanto bene agli altri, ce ne sono, anche se non sembra.

E indovina un po’ dove le incontrerai? 


Nel Copy Club ci sarò io con te, tutti i mesi.

Sarà come avermi al tuo fianco nel tuo difficile viaggio verso i milioni.
Ora, vuoi sapere cosa imparerai nel concreto grazie a tutto questo bel materiale? 
Preparati, perché sono un po’ di cosine.

Diventando un membro ufficiale del Copy Club, scoprirai:
1) Come creare un rapporto di fiducia con i tuoi potenziali clienti, per spingerli a comprare solo da te, abbandonando i tuoi concorrenti nella miseria.


2) Come creare delle mail cazzute, che vendono da sole i tuoi prodotti o servizi, senza doverti rivolgere a strane agenzie creative.


3) Come valorizzare il tuo prodotto con un Copy magnetico e persuasivo, anche se scrivi come un procione in difficoltà.


4) Come superare il blocco dello scrittore, per scrivere fino a a 5 sales al giorno.


5) Come sfruttare il copy nei social, per far parlare solo di te, soltanto di te.


6) Come fare montagne di soldi con i tuo pezzi di copy, anche se il tuo prodotto è noioso.


7) Come scrivere storie che fanno dire ai tuoi lettori: “È successo anche a me, amico!”, anche se non li conosci proprio.


8) Come fare video e post in copy per vendere il tuo prodotto/servizio, senza avere bisogno di un esercito di venditori


9) Quali sono i Trick Mentali che spingono i clienti all’acquisto, anche se sono senza un euro sul conto in banca.


10) Come imparare a scrivere in modo semplice e diretto, per attrarre solo clienti target e scacciare via gli opportunity seeker.


11) Come mettere online i primi pezzi e farli guadagnare per te, senza aver paura che non siano perfetti.

12) Come creare una Headline che costringe le persone ad aprire le tue email e a darti tutti i loro soldi.


13) Le Tecniche più avanzate di copy per formare una community che non vede l’ora di avere a che fare con te.


14) Le tecniche più potenti per farti percepire esclusivo e attrarre l’attenzione dei tuoi potenziali clienti.


15) Come trovare collaboratori interessati davvero al tuo prodotto o servizio, senza dover bussare a tutte le porte prima di ricevere un sì.


16) Come posizionarti al primo posto nella testa delle persone, e fargli capire che sei tu la loro migliore soluzione, scavalcando tutti i tuoi competitor.


17) Come coinvolgere gente a freddo con il tuo copy, e convertirli in dei fantastici FAN, anche se ti conoscono da poco.

18) Le tecniche di Copy Online che funzionano adesso, e che mi hanno permesso di fare più di 1 milione in soli 24 mesi.


19) Come inquadrare meglio il target e colpirlo dritto al portafogli, grazie al tuo Copy Magnetico.


20) Come prenderti tutti i lead del tuo mercato, pagandoli pochissimo.

21) Le tecniche più potenti al mondo di copy per generare più clienti che ti amano, e che vogliono comprare solo da te.
 

22) Come far si che la gente rimanga incollata a un video, senza chiuderlo dopo 10 secondi, e clicchi sul link per scoprire il tuo prodotto/servizio. 


23) Quali sono le leve psicologiche più forti da usare nel Copy, per conquistare nuovi clienti e tenerli per sempre agganciati a te.


24) Come impiegare meno tempo per scrivere i tuoi pezzi di copy, per dedicarti a fare milioni ogni giorno.


25) Come scrivere talmente bene da commuovere il mondo.


26) Come unire il copy al marketing per guadagnare a 6 zeri, senza farti succhiare soldi da agenzie pubblicitarie.


27) Come fare soldi con le sponsorizzazioni, e attirare persone che vogliono pagarti caro per il tuo prodotto o servizio, senza rompergli le scatole ogni 2 su 3.


28) Come squarciare il velo di diffidenza delle persone, e catturarle grazie al Copy. 


29) Come vendere arte e illustrazioni online con il Copy.


30) Come creare delle ricette di conversione che spaccano, per replicarle in tutti i tuoi business e far schizzare in alto l’utile delle tue aziende.


31) Come riuscire a vendere facilmente col il Copy online, anche se il tuo prodotto è difficile da vendere, e il tuo settore è iper-saturo.


32) Come aumentare l'autorità e il posizionamento del tuo brand, anche se è appena nato e la categoria è sconosciuta alla maggior parte delle persone.


33) Come scrivere una Sales letter che fa venire le lacrime agli occhi, e che motiva le persone a fare quello che vuoi, senza manipolarle o fare cose brutte.


34) Come creare un prodotto vendibile online, che soddisfa un bisogno latente dei tuoi potenziali clienti, e senza il quale non potrebbero vivere.


35) Come scrivere headline potentissime che catturano anche lepri in cattività.


36) Come distinguerti dalla concorrenza e creare un posizionamento nella testa delle persone, grazie al tuo copy esclusivo.

37) Come trasformare un sito web palloso in una miniera d’oro, rendendo i contenuti irresistibili. 


38) Le piattaforme più utili per promuovere il tuo prodotto o servizio, dalle quali ciucciare un sacco di soldini, grazie all’uso del copy.


39) I trucchi e le parole magiche per conquistare anche il pubblico più antipatico e freddo. 


40) Esempi pratici di copy, per applicare le tecniche più potenti al mondo di persuasione nel tuo settore (anche se tutti ti dicono che “il tuo settore è differente”).


41) Come creare articoli che attirino l’attenzione e convincano le persone a comprare da te. 


42) Come lavorano i copywriter più ricchi e famosi al mondo, per guadagnare ogni anno a 6 zeri.

43) Come farti pagare dei tuoi concorrenti e farli appassionare al tuo personaggio.

E tanto altro.
MA ASPETTAAA!
Perché oltre a tutto questo BEN DI DIO INESTIMABILE, avrai anche un altro ASSURDO BONUS dal valore di 500€
 L’ARMA ESSENZIALE CHE TUTTI I VERI DARK COPYWRITER 
DEVONO AVERE:
“Dark Copywriter Starter Kit” (valore 500€)
Il Dark Copywriter Starter kit è un seminario su TUTTE LE BASI DEL COPYWRITING che devi conoscere e che i più grandi Copywriter della storia saanno maneggiare alla grande.

Come ti dicevo, se non conosci i fondamentali del Copy, non vai da nessuna parte. 



Se la tua pasta della pizza fa schifo, è inutile che ci metti i pomodori San Marzano per farla più buona: farà comunque schifo.



Per fare la storia, e riempire di soldi il tuo conto, devi avere le basi del Copywriting. 



Se conosci le basi del Copy, puoi: 

1) Vendere qualsiasi prodotto o servizio, a persone che non vedono l’ora di darti tutti i loro soldi, senza perdere tempo con persone “non in target”.



2) Scrivere senza aver paura del “blocco dello scrittore”, e scrivere fino a 5 sales al giorno, perché conosci le tecniche di copy più potenti per vendere il tuo prodotto o servizio.



3) Produrre contenuti da 1 milione di euro, che agganciano i lettori e li costringono a comprare da te e solo da te.

Sì perché non serve a niente conoscere le tecniche più fighe per fare le headline, se poi non conosci i fondamentali del Copy.



Un buon copywriter è come un bravo cuoco: prima rifà mille volte la ricetta base, e poi ci mette il suo tocco artistico. 



Un cuoco creativo che non sa seguire le ricette, nessuno lo vuole, perché invece di cucinare il piatto sta lì a pensare a quale parmigiano metterci sopra. 



Sì, buono il parmigiano, ma io voglio la pasta.



Per sapere scrivere bene in copy, vale lo stesso. 



Se vuoi scrivere come un vero dark copyno, e riempire di soldi i tuoi conti in banca, devi conoscere alla perfezione 3 ELEMENTI.

Sono 3 elementi che ho individuato io e che ti insegnerò a padroneggiare alla perfezione, ossia:



1) Le Fasi da seguire quando scrivi in Copy (Es. Pre-headline, Headline, Lead, Chiusura obiezioni prodotto, qualificazione ecc. ecc.). 



2) La Temperatura a cui cuocere i tuoi potenziali clienti grazie alle tecniche di Copy più potenti al mondo (Es. Tecnica del Giudizio, Verbi dinamici, maestria, passeggiata, storie ecc. ecc.).

3) I Tempi del Copy da rispettare, per farti amare dai tuoi potenziali clienti, e spingerli a comprare da te. 


Troverai questo e molto altro, nel seminario “Dark Copywriter Starter Kit”.

Attenzione: dato che il corso è molto lungo e denso di contenuti, è stato diviso in 3 parti, e ti verrà sbloccato gradualmente un modulo al mese. Alla fine dei 3 Mesi, avrai tutti i video sul tuo portale!
“Ma è fantastico questo Club! Ma è consigliato solo per chi ha Copy Pratico?”
No! Abbiamo pensato questo Club:


1) Sia per chi non ha ancora Copy Pratico, ma che vuole iniziare comunque a spaccare nel Copy, sin da SUBITO.



Se in questo momento non hai la disponibilità economica per iscriverti a Copy Pratico, ma sei comunque una persona ambiziosa che vuole migliorarsi, questo Club è perfetto per te.



Ti darò comunque delle tecniche e dei consigli potentissimi che potrai applicare sin da subito suoi tuoi pezzi di Copy, per far parlare solo di te online.


2) Sia per i Dark Copyni che hanno già Copy Pratico, ma che vogliono continuare a formarsi.



Se sei uno intelligente, a questo punto avrai già capito che per saper scrivere bene in Copy, devi formarti ogni giorno, e allenarti il più possibile.



Anche se hai già Copy Pratico, dentro Copy Club troverai ogni mese delle tecniche e dei consigli che ti stupiranno.



Il Copy Club ti aiuterà ad applicare sempre meglio le potenti tecniche che trovi in Copy Pratico, e a prepararti ad avere successo online, sin da subito.



Sarà un viaggio bellissimo e pieno di soddisfazioni.
“Ma siamo sicuri che non è una sòla e sono l’unico che si iscrive?”
Ma stai a pazzià? 


Scusa ma quando mi dicono certe cose, mi sale il napoletano.

Certo che non è una sòla, infatti ti lascio qui qualche Dark testimonianza:

Andrea Acconcia - CEO della Strategic Learning System e fondatore di Metodo Universitario
"Più di un milione di euro in un anno grazie a Dark Giuseppe”
Raffaele Delle Curti - Avvocato e fondatore di "Invalidità Immediata"
"Grazie a Dark Giuseppe ho quadruplicato in un anno i miei clienti”
Federica Masella - Project Manager
"20000€ con il mio primo business online”
Michele Antonelli - Laureato in Ingegneria
"Dark Giuseppe il Copywriter più cazzuto d’Italia"
Andrea Giuliani - Project Manager
"Grazie a Dark Giuseppe ho triplicato il Fatturato”
Nadia Forte - Fisioterapista
"Grazie a Dark Giuseppe ho capito come attirare i pazienti nel mio studio”
Giovanna Tartaglione - Imprenditrice
"Dark Giuseppe in Copy Pratico ti guida passo passo ad ogni mail, post o articolo che scrivi"
“Vabbè ho capito, mi devo iscrivere. Quanto costa?!”
Tenendo conto che solo quello che avrai dentro Copy Club, vale 1000€, ossia:



- Il “Dark Copy Channel” (Valore 500€)



- Il “Dark Copy Magazine” (Valore 500€)
E che solo il bonus vale 500€, ossia: 


- Il “Dark Copywriter Starter kit” (Valore 500€, per te gratis)
E tenendo conto che GRAZIE AL COPY CLUB, raddoppierai le tue vendite mese dopo mese, fino a farti guadagnare 
TANTI MILIONI.

Il prezzo per far parte del Copy Club dovrebbe essere almeno di 
1500€ AL MESE

Ma il prezzo non è di 1500€ AL MESE ma solo di:
100€ al mese
ATTENZIONE: I contenuti ti si sbloccheranno dal 15 Gennaio in poi.
Clicca su questo pulsante se sei furbo 
e vuoi iscriverti ora:
“Fighissimo Dark! E quando avrò accesso al materiale?”
Allora, seguimi un attimo. 

Il Copy Club parte da metà Gennaio.

E quindi normalmente dovresti aspettare fino a Gennaio.

Ma dato che sono un dolcino (come ben sai) ti abbiamo già caricato il Dark Copywriter Starter Kit e il Dark Copy Magazine.
“Ah ok, allora mi iscrivo adesso. E quando pago la seconda volta?”
È come se con questi 60€ pagassi il mese di Gennaio.

La seconda volta pagherai direttamente a febbraio (se ti piace il Club).
“Ma se mi iscrivo al Copy Club a 60€ potrò disiscrivermi in qualsiasi momento?”
Certo, puoi disiscriverti in qualsiasi momento. 



Ti basterà scrivere a: intercom.help/businessaliens
“Ok, ti amo e mi iscrivo subito! mi ripeti come faccio a iscrivermi?”
Tenendo conto che solo quello che avrai dentro Copy Club, vale 1000€, ossia:



- Il “Dark Copy Channel” (Valore 500€, per te gratis).



- Il “Dark Copy Magazine” (Valore 500€, per te gratis).



E che solo il bonus vale 500€, ossia: 



- Il “Dark Copywriter Starter kit” (Valore 500€, per te gratis)
E tenendo conto che GRAZIE AL COPY CLUB, raddoppierai le tue vendite mese dopo mese, fino a farti guadagnare 
TANTI MILIONI.

Il prezzo per far parte del Copy Club dovrebbe essere almeno di 
1500€ AL MESE

Ma il prezzo non è di 1500€ AL MESE ma solo di:
100€ al mese
ATTENZIONE: I contenuti ti si sbloccheranno dal 15 Gennaio in poi.
Clicca su questo pulsante se sei furbo 
e vuoi iscriverti ora:
Ci vediamo nel Copy Club. 

Un Dark Abbraccio,



Dark Giuseppe.

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